Enoteca regionale, la Camera di commercio aderisce all’iniziativa
La Camera di commercio, con delibera di giunta n. 64, ha aderito all’iniziativa dell’istituzione dell’enoteca regionale della Calabria nel territorio cirotano.
“La Camera di commercio - è il commento del presidente dell’ente camerale Fortunato Roberto Salerno – è da sempre impegnata nella promozione del territorio e delle produzioni tipiche e, nello specifico, nella valorizzazione dei vini DOC della provincia. Pertanto non potevamo che condividere pienamente le finalità dell’iniziativa ed aderirvi non soltanto con l’apposito provvedimento ma attestando tutto il nostro impegno affinché si possa addivenire al risultato sperato”.
“A tal fine – conclude Salerno - invitiamo gli enti che non hanno abbiano ancora provveduto ad approvare analoghi provvedimenti, affinché si possa manifestare quell’unità di intenti che è indispensabile affinché l’iniziativa in questione abbia buon esito”.
La Camera di commercio, con delibera di giunta n. 64, ha aderito all’iniziativa dell’istituzione dell’enoteca regionale della Calabria nel territorio cirotano.
“La Camera di commercio - è il commento del presidente dell’ente camerale Fortunato Roberto Salerno – è da sempre impegnata nella promozione del territorio e delle produzioni tipiche e, nello specifico, nella valorizzazione dei vini DOC della provincia. Pertanto non potevamo che condividere pienamente le finalità dell’iniziativa ed aderirvi non soltanto con l’apposito provvedimento ma attestando tutto il nostro impegno affinché si possa addivenire al risultato sperato”.“A tal fine – conclude Salerno - invitiamo gli enti che non hanno abbiano ancora provveduto ad approvare analoghi provvedimenti, affinché si possa manifestare quell’unità di intenti che è indispensabile affinché l’iniziativa in questione abbia buon esito”.
Fonte: Camera di Commercio

Nessun commento:
Posta un commento